Qual'è il vostro anime preferito????? Ovviamente il mio è HunterxHunter!!!!XD Scusate se non ho messo moltissimi anime importanti ma dopo sarebbe stata troppo lunga!^^
<< Nascerà qui al ristorante "l'orologio", ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale perchè noi siamo fratelli del mondo >> Milano, 9 marzo 1908
death note ma anke bleach..diciamo ke sono alla pari
ne ero sicuro!!!!!!!!!XD
<< Nascerà qui al ristorante "l'orologio", ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale perchè noi siamo fratelli del mondo >> Milano, 9 marzo 1908
su ragazzi votate anche voi i vostri anime preferiti.... lo abbiamo fatto solo in tre...
avevo votato dragonball xkè avevo visto ancora poke puntate di bleach. ma ora bleach è il meglio
Le 7 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano; 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino
avevo votato dragonball xkè avevo visto ancora poke puntate di bleach. ma ora bleach è il meglio
ormai lo sappiamo che bleach è il tuo preferito!^^
We are just two lost souls swimming in a fish bowl yer of the year
Group: Member Posts: 10948 Location: nato dalle profondità delle acque...dagli alberi e dalla terra...nato per salvare l'umanita
Status:
ho votato naruto ma anche bleach mi piace un sacco
Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock, punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
il 98%dei ragazzi ha provato a fumare marjuana, se tu fai parte el 2% x favore copia e incolla nella tua firma
Nello sport la differenza che c'è tra un giocatore forte e uno scarso si vede a occhio....Il giocatore scarso pensa di essere forte, il giocatore forte sa di essere forte.Solo un piccolo particolare Un vero campione è forte e basta
ho votato naruto ma anche bleach mi piace un sacco
sinceraemente non vedo nessun voto per Naruto...